Un incontro pieno di aspettative quello che si è svolto presso l’hotel Tirreno di Latina tra gli associati assimprese Horeca Lazio sud.
Tante le idee sul tavolo, proposte da diversi imprenditori intervenuti, che auspicano di diventare tutti insieme una forza di cui non si potrà non considerare la portata. Un gruppo coeso – spiega una nota dell’associazione Horeca Lazio Sud -, sempre più consapevole che soltanto unendosi si potrà far fronte a questo momento drammatico in cui l’economia anche locale deve necessariamente fare i conti con una situazione internazionale sfavorevole.
Soddisfatti i partecipanti e soddisfatto il presidente di assimprese Horeca, Italo Di Cocco, che ha stimolato il confronto fra tutti gli intervenuti che si sono dati appuntamento a brevissimo per condividere un nuovo percorso di intensa collaborazione.
“Un gruppo di lavoro che lascia ben sperare in un futuro più roseo – ha detto il presidente Di Cocco – che può e deve ancora crescere numericamente per diventare sempre più una realtà che farà la differenza in questa provincia, combattendo tutti insieme le varie problematiche economiche con l’obbiettivo ambizioso di costituire un modello efficace di rete a livello nazionale”.
Il prossimo appuntamento sarà presso il Park Hotel, il 6-12-22 alle ore 10.00 dove associati e fornitori si confronteranno sul futuro dell’Associazione.