EMERGENZA IMPRESE ARTIGIANE: VERTICI CLAAI RICEVUTI AL MINISTERO DEL LAVORO

Emergenza imprese artigiane: I vertici nazionali CLAAI Assimprese sono stati ricevuti al Ministero del Lavoro

Nella giornata di mercoledì 16 novembre, i vertici nazionali della CLAAI, la Confederazione delle imprese artigiane, sono stati ricevuti dal Sottosegretario al Lavoro e alle Politiche Sociali Sen. Claudio Durigon. La delegazione della Confederazione CLAAI era composta dal Presidente nazionale Stefano Fugazza e dal Segretario Generale l’Avvocato Marco Accornero, accompagnati da Ivan Simeone Direttore CLAAI Assimprese Lazio Sud.

Riunione concreta, propositiva e cordiale – spiega una nota della confederazione – in cui i vertici nazionali della CLAAI, auspicando una sempre maggiore sinergia con l’attuale compagine Governativa, hanno evidenziato lo stato di disagio delle imprese artigiane in questo momento di difficoltà economica e hanno focalizzato le difficoltà di un intero settore economico nazionale che conta oltre 1.620.000 imprese, senza contare l’indotto e i collaboratori delle stesse attività.

Difficoltà per reperire personale specializzato, eccessiva burocrazia, alcune delle tematiche affrontate. Al Sottosegretario Claudio Durigon è stato consegnato uno studio del settore elaborato dall’Ufficio Studi della CLAAI Confederale.

Il Sottosegretario Sen. Claudio Durigon – conclude la nota -, dimostrando una concreta attenzione ai problemi del mondo delle imprese e attività artigiane, si è dichiarato disponibile ad un continuo dialogo e confronto per la crescita del settore.

Articolo precedente

FONDI, IL PARTITO DEMOCRATICO INCONTRA IL DEPUTATO MATTEO ORFINI

Articolo successivo

FORMIA RIFIUTI ZERO ANCORA SENZA AMMINISTRATORE UNICO. “GUARDARE OLTRE” PRESENTA INTERROGAZIONE

Ultime da Politica