CENTRO TERMALE AD APRILIA: RIMODULATO IL CRONOPROGRAMMA

Comune di Aprilia
Comune di Aprilia

Progetto di un Complesso Termale ad Aprilia approvato dalla Regione Lazio: rimodulato il cronoprogramma delle lavorazioni

La Giunta municipale guidata dal Sindaco Antonio Terra ha approvato l’atto che prende atto della rimodulazione del cronoprogramma dei lavori in merito al complesso termale di Aprilia.

Il progetto, che mira alla realizzazione di uno stabilimento e confezionamento di acqua minerale, è stato approvato approvato in Accordo di Programma del 10/07/2018, con Decreto del Presidente della Regione Lazio, dopo che una delibera del consiglio comunale di Aprilia, ad agosto 2016, ha adottato la proposta progettuale, presentata dalla Santo Stefano Terme S.p.A., per la realizzazione del complesso termale Integrato, in variante al Piano Regolatore vigente.

La Santo Stefano Terme S.p.A., lo scorso 20 luglio, ha protocollato un nuovo cronoprogramma, la cui elaborazione si è resa necessaria a causa della mancata definizione dell’area di sedime del depuratore e della conseguente impossibilità di dare corso alla programmazione dell’intervento.

L’impossibilità di garantire nel breve termine la capacità depurativa necessaria al funzionamento
del complesso alberghiero e del centro termale – si legge nella delibera di Giunta approvata oggi, 16 novembre – ha reso necessaria la rimodulazione del cronoprogramma con l’anticipazione delle lavorazioni inerenti l’impianto di imbottigliamento per il quale è sufficiente la capacità attuale.

Il 30 settembre scorso, è stata acquisita agli atti dal Comune di Aprilia la versione definitiva del cronoprogramma che sostituisce integralmente la precedente.

Articolo precedente

EX CLAUDIA AD APRILIA: CONCESSO SPAZIO AD ASSOCIAZIONE CHE AIUTA FAMIGLIE INDIGENTI

Articolo successivo

ANTONIO PENNACCHI: AL “CAMBELLOTTI” L’EVENTO DEL ROTARY CLUB

Ultime da Cronaca