INCIDENTE COL MONOPATTINO A LATINA: 15ENNE RIPRENDE COSCIENZA DOPO 12 GIORNI DI COMA

eliambulanza

Grave incidente a Latina: la minorenne alla guida del suo monopattino coinvolta dall’incidente si è risvegliata dal coma

A dare la notizia il quotidiano “Il Messaggero” edizione Latina. La ragazza di 15 anni ha ripreso coscienza da quel 2 novembre quando, alla guida del suo monopattino, ha avuto un grave incidente a Latina. La giovane si sarebbe risvegliata da coma la scorsa domenica e subito dopo della notizia sono stati avvertiti i parenti più stretti.

Il 2 novembre, è stato necessario l’intervento dell’eliambulanza, atterrata vicino al ponte di Pantanaccio per portare i soccorsi alla 15enne che aveva appena urtato un’auto in sosta e le cui condizioni sono sembrate sin da subito gravi. La giovane è stata trasportata al Bambin Gesù di Roma.

L”incidente è avvenuto intorno alle 13,30, in Via dei Volsci quasi all’incrocio con Via Ezio: l’adolescente alla guida del suo monopattino è andata a sbattere contro una jeep parcheggiata in Via del Volsci alla cui guida c’era una donna con i figli che tornava a casa per il pranzo.

Sul posto sono accorsi gli agenti della Polizia Locale. Secondo una prima ricostruzione, la ragazzina avrebbe urtato contro la portiera dell’auto aperta in quel momento dalla donna proprio quando arrivava il monopattino.

Articolo precedente

BALNEARI, MILLANTARONO REQUISITI PER PARTECIPARE A “GAETA MARE SICURO”: 3 DENUNCE

Articolo successivo

LATINA, GRAVE INCIDENTE ALL’INCROCIO DELLE AUTOLINEE: FERITO UN UOMO

Ultime da Cronaca