AUTO PIRATA SPERONA UNA COPPIA: MUORE DONNA DI 75 ANNI

/
118

Incidente mortale nel pomeriggio di oggi, 8 novembre, lungo la Migliara 45, a Borgo San Michele: muore una donna di 75 anni

È accaduto, intorno alle 14, all’incrocio con via Capograssa, a Borgo San Michele. Un’auto, che poi è fuggita via, ha sterzato inopinatamente costringendo un’altra vettura, una Mercedes Classe A, alla cui guida c’era un anziano e sua moglie di fianco, a uscire fuori strada. La manovra è stata fatale perché l’auto è andata a sbattere con violenza contro un albero, causando sin da subito conseguenze alla coppia dei due pensionati.

Secondo una prima ricostruzione, l’auto pirata ha letteralmente speronato, mentre sorpassava, l’altro mezzo, così da mandarlo fuori carreggiata e infine fuori strada. Colui che guidava l’auto dello speronamento è scappato via, anche perché risulta difficile credere che non si sia accorto del danno provocato

Sul posto la Polizia Locale di Latina e il 118 che ha trasportato in codice rosso i due anziani. La donna, di Pontinia, purtroppo, è morta in serata: aveva 75 anni, Elda Caiola. Gravi le condizioni del marito 82enne.

AGGIORNAMENTO – La Polizia Locale avrebbe stretto il cerchio su un sessantenne di Pontinia, la cui Kia Sportage è stata sequestrata. Sarebbe lui il pirata della strada che ha causato l’incidente mortale a Borgo San Michele.

Articolo precedente

INCIDENTE MORTALE SUL LAVORO A MAZZOCCHIO: DOPO 12 ANNI LA CONDANNA IN APPELLO

Articolo successivo

“SANITÀ IN CAMMINO”, IL CONVEGNO A CISTERNA DI LATINA

Ultime da Cronaca