Continua il radicamento sul territorio della “CLAAI Assimprese Lazio Sud”, l’Associazione di categoria datoriale delle aziende artigiane, terziario e delle piccole imprese del territorio.
Lo scorso 7 novembre è stato costituito il “Comitato Esecutivo” composto da imprenditori e professionisti associati. Sono stati designati Renzo Vecchi commercialista e già Vice Presidente dell’Associazione, Roberto Stabellini della “Procar Srl”, Clemente Catalani titolare della Società “Competere”, Franco Cardinale imprenditore nel settore agroalimentare, Simona Loffredo Agente Generale AXA e già Presidente dell’imprenditoria femminile CLAAI, Vincenzo Brignone titolare della “Essegi Immobiliare Srl”, Antimo Di Biasio General Manager della Metal Wartung, Luigi De Caprio titolare dell’omonimo studio di consulenza esperto in fisica medica e già del Consiglio Direttivo CLAAI, Gianni Campagna titolare dell’omonimo Studio Legale, Paolo Prearo ristoratore e già Presidente di categoria Ristorazione e Somministrazione CLAAI.
Ha presieduto il Comitato Ivan Simeone legale rappresentante della CLAAI Assimprese con delega alla Direzione Generale.
La Confederazione nazionale delle imprese artigiane e PMI “C.L.A.A.I.” è firmataria di CCNL. Costituitasi nel lontano 1954 è una delle storiche Organizzazioni imprenditoriali nazionali che supporta le imprese in ambito delle politiche economiche e sindacali, nonché le sostiene con un concreto supporto nell’ambito dei servizi. E’ presente su tavoli istituzionali e nella bilateralità.
Obiettivo della CLAAI Assimprese è quello di promuovere il tessuto produttivo del territorio e di sostenere le proprie imprese ed attività associate, con una rete di concreti servizi. Sinergia, competitività, professionalità, ottimizzazione aziendale, cultura ed etica d’impresa la Vision associativa CLAAI Assimprese che poi si traduce in impegno e azioni quotidiane e costanti.