SONNINO: A FUOCO 5 AUTO, INDAGANO VIGILI DEL FUOCO E CARABINIERI

Le auto bruciate a Sonnino

Nella notte appena trascorsa, intorno alla mezzanotte e mezza, il personale operativo dei Vigili del Fuoco è intervenuto nel Comune di Sonnino per un incendio

Sul posto, in località Capo Croce, la squadra territoriale dei Vigili del Fuoco di Terracina ha constatato la presenza di un importante incendio che coinvolgeva circa 5 auto all’interno di un’area all’aperto e circoscritta: si tratta di un’officina vicino alla scuola di Madonnelle che, qualche tempo fa, è stata sequestrata dai Carabinieri Forestali su disposizione della Procura di Latina per alcuni contestati abusi edilizi.

Da subito sono iniziate le operazioni di spegnimento che hanno coinvolto le quattro auto e il furgone (5 i veicoli in tutto coinvolti dalle fiamme) ed è stato necessario l’invio sul posto anche di una autobotte dal Comando di Latina per ulteriore rifornimento idrico.
Successivamente, in stretta collaborazione con i Carabinieri di Sonnino e del Nucleo Radiomobile di Terracina, è stata effettuata un ispezione dei luoghi per cercare elementi utili a stabilire le cause che per ora sono sconosciute. Non si registrano persone coinvolte.

Al momento dell’ingresso nel piazzale dell’officina, i Carabinieri hanno constatato che la situazione dei parco macchine presenti, comprese quelle andata a fuoco, non era la stessa di quella lasciata con i sigilli all’area dovuti al sequestro. Segno che l’ingresso è stato violato e il piazzale riempito di altri veicoli, ovviamente tutti passaggi che non si potevano fare considerato il provvedimento dell’autorità giudiziaria. Per tale ragione, il titolare dell’officina, destinatario del provvedimento di sequestro, è stato denunciato.

Articolo precedente

TEATRO D’ANNUNZIO DI LATINA: AGIBILE, MA MANCANO ANCORA GLI ULTIMI DETTAGLI

Articolo successivo

SEP FAR WEST: “PORTELLONI APERTI E PUZZE NAUSEABONDE”

Ultime da Cronaca