Strada Provinciale Sonninese, i consiglieri comunali di Fratelli d’Italia presentano la richiesta per la realizzazione di un guard rail
È stata presentata, presso il competente ufficio della Provincia di Latina, da parte del Consigliere provinciale Luigi Vocella e dal consigliere comunale di Sonnino Alice Lazzarini, entrambi esponenti di Fratelli d’Italia, una richiesta di intervento per l’installazione, con urgenza, di un guard-rail sul tratto della strada provinciale Sonninese all’altezza del km 4,700.
Tale richiesta, effettuata dai due esponenti di Fratelli d’Italia, parte dalle tante richieste e segnalazioni pervenute negli scorsi mesi che hanno evidenziato la pericolosità di quel tratto di strada provinciale.
Vocella e Lazzarini confidano che la richiesta di intervento urgente venga accolta e si provveda nel più breve tempo possibile ad installare il guard-rail che servirebbe a mettere in sicurezza quel tratto di strada ed evitare altre tragedie.
“Importante – dichiara il consigliere Alice Lazzarini – avere una spalla come il consigliere Vocella. Una spalla sicuramente solida e concreta . Sono sicura che la provincia abbia acquisito un valore aggiunto che darà e farà molto“.
Il consigliere provinciale Vocella si dichiara entusiasta di questa collaborazione e nei prossimi giorni continuerà ad ascoltare le esigenze che provengono dal territorio mettendo a disposizione il suo ruolo per tutte le comunità della provincia e per tutti gli amministratori di riferimento di Fratelli d’Italia.
Leggi anche:
A FORTE VELOCITÀ NEL CENTRO DI SONNINO CON UN’AUTO RUBATA A LECCE: IN ARRESTO 30ENNE