CADE DA UN MURO DURANTE LA SAGRA IN ABRUZZO: 30ENNE DI LATINA SALVO PER MIRACOLO

eliosoccorso

Cade da un muro nel corso della manifestazione “Lungo Le Antiche Rue” che si tiene in Abruzzo: ragazzo di Latina vivo per miracolo

È accaduto a Civitella Roveto 4 giorni fa così come riportano diversi siti d’informazione e giornali del luogo. Un ragazzo di Latina, 30 anni, è caduto da un muro di contenimento ed è vivo per miracolo grazie alle sterpaglie che hanno attutito il colpo. Lo scenario era quello della manifestazione “Lungo Le Antiche Rue” che si tiene Civitella Roveto, un piccolo comune da poco più di 3mila abitanti in provincia de L’Aquila.

Il giovane è stato immediatamente trasferito all’ospedale del capoluogo abruzzese e le sue condizioni sarebbero fuori da ogni pericolo.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il ragazzo, presumibilmente alterato dall’alcol, mentre era seduto sul muro, è precipitato. Ad accorrere tante persone che si trovavano lì per una delle Sagre più suggestive dedicate al prelibato frutto dei boschi della Val Roveto. Il ragazzo è rimasto impigliato tra i rovi nella zona conosciuta come delle “Tre Fonti”.

A intervenire i sanitari del 118 e successivamente l’elisoccorso da L’Aquila. Il trentenne è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso di Avezzano e dopo i primi accertamenti è stato trasferito al San Salvatore dell’Aquila. Sul posto, per gli accertamenti del caso, anche i carabinieri della stazione di Civitella Roveto.

Il 30enne di Latina, salvo per miracolo, è precipitato facendo un volo di quasi sei metri.

Articolo precedente

SEQUESTRO DI BENI DA 10 MILIONI A IMPRENDITORI DEI RIFIUTI: COINVOLTA PROVINCIA DI LATINA

Articolo successivo

OPERAZIONE ANTIEVASIONE NEI PORTI E SUL LITORALE LAZIALE: 31 BARCHE SCONOSCIUTE AL FISCO

Ultime da Cronaca