ANTENNA A GIANOLA: AL VIA I LAVORI DI SMONTAGGGIO

Formia, al via i lavori di rimozione dell’antenna a Gianola. La circostanza era stata denunciata in passato e oggetto di un’ordinanza

“Era l’11 giugno 2022 che nel parcheggio dell’albergo Bajamar a Gianola spuntava una antenna di diversi metri di altezza – spiega la consigliera comunale d’opposizione, Paola Villa – Ci attivammo immediatamente per conoscere lo stato dei luoghi, le autorizzazioni e soprattutto chi ne aveva fatto richiesta. Perché il bene è all’asta ed è per il momento affidato ad un curatore nominato da un tribunale!.

“Un gruppo di cittadini scrissero un esposto facendo riferimento soprattutto alle ridotte distanze tra l’impianto e le finestre e i balconi degli appartamenti limitrofi. Dopo qualche giorno, in seguito al nostro accesso agli atti, ci fu scritto ufficialmente che l’impianto istallato era temporaneo e che massimo 120 giorni sarebbe stato smontato. I tempi scadono proprio questa settimana ed oggi è iniziato lo smontaggio dell’antenna. Continueremo a seguire tutte le fasi di lavorazione e il ripristino dei luoghi”.

Leggi anche:
FORMIA: DEMOLIZIONE PER L’ANTENNA DI SANTO JANNI, SANZIONI PER UN’ALTRA A S.CROCE

Articolo precedente

COVID: 98 I NUOVI CASI NELLA PROVINCIA DI LATINA

Articolo successivo

LAZIO: INIZIA IL CONTEST PER IL BORGO PIÙ BELLO NEL 2022

Ultime da Politica