VIAGGI DEL GUSTO A CORI

Sabato 8 e domenica 9 ottobre, si terrà “Viaggi del Gusto a Cori”, un evento organizzato e promosso dall’Assessorato all’ Agricoltura del Comune di Cori

“L’evento – si legge in una nota dell’organizzazione – accompagnerà alla scoperta della Città di Cori e del meraviglioso territorio di cui è circondata e che ha tanto da raccontare. Vogliamo mettere insieme alla storia millenaria, i vini doc, i prodotti de.co, nonché le altre produzioni che tengono conto della biodiversità legandosi al paesaggio del nostro paese che vanta bellezze storiche, architettoniche, artistiche, a partire dal maestoso Tempio d’Ercole, location scelta dall’evento, il complesso monumentale di Sant’Oliva, la cappella dell’Annunziata, il tempio di Castore e Polluce.

A tutto questo, vi faremo vivere in prima persona attraverso delle passeggiate in bicicletta, tra gli incantevoli vigneti delle cantine vitivinicole, le nostre bellezze paesaggistiche, un’opportunità di gustare sia con gli occhi che con il palato tutto il meglio che si può offrire! Vi presentiamo ufficialmente il programma delle due giornate, e nei prossimi giorni vi spiegheremo nel dettaglio ogni singola attività proposta e come accedere alle prenotazioni (per le passeggiate in bicicletta con @ciclo_wine nel post di ieri)”.

“L’accesso alle degustazioni invece – conclude la nota – non ha bisogno di prenotazione, e potrete acquistare direttamente in Piazza del Tempio d’Ercole il biglietto al costo di 15€, che vi permetterà di accedere a ben 20 degustazioni! Viaggi del gusto sarà anche raccontato durante l’evento dai nostri due media partner @igerslatina e @volgolatina che ringraziamo per essere con noi!”.

Articolo precedente

ASILI NIDO A SABAUDIA: APPROVATO IL NUOVO REGOLAMENTO

Articolo successivo

IL 2 OTTOBRE IL ROBY TOUR 2022 DIVENTA MAGGIORENNE

Ultime da Eventi