Sud pontino, diverse denunce da parte dei Carabinieri: armi improprie, maltrattamenti in famiglia e furto di pezzi d’auto
Proseguono con incisività i servizi del controllo del territorio posti in essere dalla Compagnia Carabinieri di Formia finalizzati alla prevenzione dei reati in genere, con particolare riferimento a quelli contro il patrimonio.
A conclusione di mirate attività investigative da parte dei militari della Compagnia Carabinieri di Formia, sono stati raccolti e sottoposti al vaglio dell’Autorità Giudiziaria di Cassino una serie di elementi a carico di alcuni soggetti ritenuti autori di recenti reati.
Il N.O.RM. – Sezione Radiomobile ha denunciato un 29enne di Formia per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere, per essere stato sorpreso con una chiave da meccanico di tipo “Telescopica” in acciaio di 28 centimetri occultata nel pantalone, sottoposta a sequestro. Denunciato sempre a Formia un 76enne per non aver ottemperato alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alle parti offese, rispettivamente coniuge e figlia, cui è sottoposto.
Infine, la Tenenza dei carabinieri di Gaeta ha denunciato due persone di 44 e 47 anni, entrambe di Napoli, per essere stati identificati quali autori del furto del catalizzatore di un’autovettura Smart di proprietà di una donna di Gaeta.