TEATRO D’ANNUNZIO, COLETTA ANNUNCIA: “È AGIBILE, RIAPRE”

Il Teatro D’Annunzio è agibile, l’annuncio del Sindaco di Latina Damiano Coletta direttamente dalla sua pagina Facebook

“Dopo anni di progettazioni e lavori, la Commissione Comunale di Vigilanza Locali di Pubblico Spettacolo (CCVLPS) ha concesso il nulla osta di agibilità. Un grazie agli assessori che si sono prodigati, al Servizio Decoro che si è impegnato fino a raggiungere un risultato complesso e difficile, e alla Commissione di Vigilanza gestita dal Servizio Attività Produttive per aver svolto il loro lavoro con attenzione. Uno dei beni comuni per eccellenza della città, il Teatro, torna ad essere un bene di tutti, in assoluta sicurezza”. A scriverlo è il Sindaco di Latina, Damiano Coletta

Il teatro D’Annunzio era stato chiuso una prima volta nel 2015 dal Commissario prefettizio Giacomo Barbato. Successivamente una timida riapertura seguita da una chiusura che durava da anni per via della mancanza dei “permessi” antincendio certificata più volte dai Vigili del Fuoco. Tra soldi spesi e perizie di variante, alla fine il Comune ha speso oltre un milione di euro. Nel corso degli anni, prima dell’amministrazione Coletta, la struttura era andata avanti a forza di proroghe. Pare che stavolta sia veramente la volta buona.

Intanto, domani, mercoledì 21 settembre, alle ore 10, presso il Teatro D’Annunzio di Latina, si terrà la conferenza stampa del sindaco Damiano Coletta. Nell’occasione è stata organizzata anche una visita nei locali della struttura.

Articolo precedente

REGIONE LAZIO, “FARE RICERCA”: PUBBLICATA LA GRADUATORIA, 51% SONO DONNE

Articolo successivo

ANTENNA 5G AL MARE, LATINA NEL CUORE: “COMUNE IGNORA VINCOLO DEL PIANO REGOLATORE”

Ultime da Politica