Sud pontino: truffa a Ponza con il sito Internet. A Scauri denunciati per aver rubato una marmitta parcheggiata a Piazzale Sieci
Il Comando Stazione di Ponza, al termine di mirate attività investigative, hanno denunciato un giovane di 22 anni residente a Crotone poiché, per il tramite del sito internet “Marketplace”, ha indotto la vittima ad accreditare sulla propria carta 400 euro come acconto per l’acquisto di un motore marino di fatto mai consegnato.
I militari del Comando Stazione dei Carabinieri di Scauri di Minturno e N.O.RM. – Sezione Radiomobile hanno tratto in arresto due uomini, rispettivamente di 47 e 44 anni, della provincia di Napoli, per averli sorpresi mentre erano intenti ad asportare la marmitta ed il catalizzatore di un’autovettura parcheggiata in Piazzale Sieci di Scauri di Minturno.
A seguito di perquisizione personale e veicolare sono stati rinvenuti anche attrezzi atti allo scasso, 2 batterie e una marmitta precedentemente asportata da altro veicolo.
L’autovettura dei malfattori ed il materiale rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Cassino.