NICOLOSI, NUOVO APPUNTAMENTO CON LA RASSEGNA: ARRIVA LA MARLON BANDA

@tNicolosi, la rassegna estiva della città di Latina propone tre nuovi appuntamenti gratuiti. Il 30 agosto alle ore 20.30, per i più piccini, si parte con lo Show della Marlon Banda

Restituire gli spazi del quartiere “Nicolosi” alla città di Latina, far rivivere lo storico quartiere di fondazione con la musica, il teatro, la poesia e il ballo, questo è l’obiettivo della rassegna @tNicolosi manifestazione realizzata da Teatro Ragazzi, Regione Lazio, ATCL, ATER, Fondazione Roma, Associazione Spazio Culturale Nicolosi e Associazione Lestra, Comitato di Quartiere Nicolosi e dall’associazione Terre Pontine Autentiche.

La manifestazione artistica  @tNicolosi per il prossimo 30 agosto propone un nuovo appuntamento completamente gratuito dedicato ai più piccini a cura dalla Marlon Banda. Alle ore 21.30 di martedì 30 agosto Marlon Banda la compagnia di musica, clown e cabaret che nasce dall’unione di quattro artisti legati dalla comune passione per il mondo dei clown, un’innata indole comica e l’amore per la musica proporrà al pubblico uno show accattivante. Tre dei quattro componenti della banda si sono conosciuti lavorando come “clown – dottori” per l’associazione “Soccorso Clown”. Questo incontro ha fatto nascere uno spettacolo in continua evoluzione,  il gruppo, infatti, ha mosso i primi passi nel 2014 a Roma e prosegue tuttora nella ricerca di un rapporto fra musica e comicità, sviluppando un linguaggio del tutto originale, raggiungendo palcoscenici e festival sempre più importanti di rilevanza internazionale.

Un appuntamento da non perdere con la musica il teatro i colori e la comicità per tutta la famiglia.  Venerdì 2 settembre alle ore 20.30 invece andrà in scena  “Il Piccolo Prinicipe in arte Totò” di Antonio Grosso con Antonio Grosso e Antonello Pascale e Nando Citarella. Martedì 6 settembre alle ore 20.30 sarà la volta di “Mbira “finalista Premio UBU 2019 – miglior spettacolo di danza. Con la regia e coreografia di Roberto Castello, le musiche di Marco Zanotti e Zam Moustapha Dembelè.
Nella caratteristica Piazzetta del Nicolosi prima dello  spettacolo sarà offerto un  aperitivo a cura dell’associazione Terre Pontine Autentiche. Tutte le informazioni  sul portale: www.spazioculturalenicolosi.it.

Articolo precedente

BOTTE E TIRATE DI CAPELLI CONTRO L’EX COMPAGNA DAVANTI AI FIGLI: SCATTA DIVIETO DI AVVICINAMENTO

Articolo successivo

RISCHIA DI SOFFOCARE CON UN LEGO: BAMBINA SALVATA DAI SOCCORSI

Ultime da Eventi