Operazione anti-droga dei Carabinieri di Terracina: è stato interrogato il 46enne arrestato con quasi un chilo di hashish
Difeso dall’avvocato Coronella, il 46enne di origine marocchina è comparso davanti al giudice per le indagini preliminare del Tribunale di Latina, Giuseppe Molfese. L’uomo, arrestato la scorsa settimana dai Carabinieri N.O.R. – Aliquota Radiomobile di Terracina e della locale Stazione, doveva rispondere di detenzione di droga ai fini di spaccio. Pur avvalendosi della facoltà di non rispondere, il Gip ha ritenuto di concedergli gli arresti domiciliari.
L’arresto era scattato lo scorso 16 novembre nell’ambito di alcuni decreti di perquisizione, disposti dal Procuratore Aggiunto Carlo La Speranza. Nella sua disponibilità, i militari dell’Arma hanno rinvenuto 800 grammi di hashish, suddiviso in panetti da 100 grammi ciascuno.
L’uomo, noto alle forze dell’ordine e da anni trapiantato a Terracina, è stato dichiarato in stato di arresto. Ora, la misura più lieve dei domiciliari.