Ancora arresti per spaccio di sostanze stupefacenti ad Aprilia: lo scorso 17 aprile fermati due giovani con chili di hashish
Sono stati arrestati in due distinte operazioni due giovani di Aprilia, rispettivamente classe 2000 e 2002, per detenzione di droga ai fini di spaccio. È stata la Squadra Mobile di Latina a procedere ai due arresti sia per il 26enne, F.R. (le sue iniziali), che per il 24enne, C.F.L.
Gli arresti sono maturati lo scorso 17 aprile in due operazioni diverse tra loro, ma che hanno portato al medesimo risultato: il 26enne è stato trovato con circa 2.7 chili di hashish, mentre il 24enne aveva con sé 5 chili dello stesso tipo di droga. Entrambi sarebbero custodi per conto di terze persone: tenevano la retta, per dirla in gergo.
Nella mattinata odierna, i due giovani, ristretti in carcere, sono stati ascoltati nell’ambito dell’interrogatorio di convalida tenuto dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina, Giuseppe Cario.
I due giovani hanno esposto la loro versione dei fatti, dopodiché il Gip Cario ha convalidato l’arresto e disposto per entrambi due ordinanze di custodia cautelare in carcere. I due giovani erano difesi dall’avvocato Federico Savo.
