4 CHILI DI DROGA IN CASA: IN ARRESTO 50ENNE DI SCAURI. PERCEPIVA IL REDDITO DI CITTADINANZA

Trovato in casa con oltre 4 chili di sostanza stupefacente: in arresto 50enne di Scauri, percettore di reddito di cittadinanza

Questa mattina, 19 ottobre, i Carabinieri di Sessa Aurunca, durante un servizio volto a contrastare la commissione di reati in materia di stupefacenti, hanno proceduto, a Minturno, nella frazione di Scauri, insieme ai Carabinieri di Formia, all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, di un 50enne del luogo, G.D. (le sue iniziali).

I militari dell’Arma, a seguito della perquisizione personale e domiciliare, hanno rinvenuto nella sua disponibilità oltre 4 chili di marijuana e poco più di 24 grammi di hashish, in gran parte custoditi nel seminterrato dell’abitazione e occultati all’interno di dieci secchi in plastica.

Inoltre sono state rinvenute e sottoposte a sequestro centinaia di infiorescenze di marijuana pronte ad essere confezionate in contenitori per lo stoccaggio e un bilancino di precisione.

Gli ulteriori immediati accertamenti hanno consentito di accertare che l’arrestato è percettore del reddito di cittadinanza. Lo stesso è stato accompagnato presso la Casa circondariale di Cassino 

Articolo precedente

SCUOLABUS ELETTRICI: “OLTRE 1 MILIONE DI EURO PER I PICCOLI COMUNI DEL LAZIO”

Articolo successivo

NUOVO POLO SCOLASTICO A ITRI: PROVINCIA AFFIDA SERVIZI DI PROGETTAZIONE

Ultime da Cronaca