4 CHILI DI DROGA DAL PUSHER COL REDDITO DI CITTADINANZA: L’UOMO OTTIENE OBBLIGO DI FIRMA

Trovato in casa con oltre 4 chili di sostanza stupefacente: interrogato il 50enne di Scauri arrestato dai Carabinieri

È stato interrogato dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Cassino, Massimo Lo Mastro il 50enne di Marina di Minturno, Giuseppe D’Acunto, arrestato, lo scorso 19 ottobre, dai Carabinieri di Sessa Aurunca, durante un servizio volto a contrastare la commissione di reati in materia di stupefacenti, con oltre 4 chili di marijuana e poco più di 24 grammi di hashish, in gran parte custoditi nel seminterrato dell’abitazione e occultati all’interno di dieci secchi in plastica.

L’uomo, difeso dall’avvocato Signore, ha giustificato il suo possesso di droga sostenendo che il reddito di cittadinanza che percepisce non era sufficiente per andare avanti. Nella usa casa, dove è stata trovata la droga, sono state rinvenute e sottoposte a sequestro anche centinaia di infiorescenze di marijuana pronte ad essere confezionate in contenitori per lo stoccaggio e un bilancino di precisione.

Ad ogni modo, il Gip Lo Mastro ha convalidato l’arrestando pur concedendo al 50enne la misura cautelare più lieve dell’obbligo di firma dai Carabinieri.

Articolo precedente

LATINA: IN SETTIMANA 3 ARRESTI E 19 DENUNCE IN PROVINCIA

Articolo successivo

GAETA, M5S: “MA IL VICE SINDACO È COMPATIBILE CON LA DELEGA ALL’EDILIZIA PRIVATA”

Ultime da Cronaca