Claudio Volpe, 34enne di Pontinia, diventa magistrato della Repubblica. Soddisfazione da parte dell’assessore alla Cultura, Maria Rita D’Alessio
“È con grande gioia che il Comune di Pontinia ha accolto la nomina a Magistrato della Repubblica Italiana del proprio concittadino Claudio Volpe. Classe 1990 dipendente per due anni del Comune di Pontinia, il dott. Volpe ha superato uno dei più difficili concorsi nazionali ed ora si adopererà per la tutela di quei diritti di cui spesso ha trattato anche nella propria parallela attività di affermato scrittore e tramite i propri romanzi. L’Ente ha salutato il dottor Volpe con una cerimonia ufficiale presieduta dal Sindaco dott Tombolillo che si è tenuta presso la Sala Consiliare”.
L’Amministrazione Comunale ha presenziato altresì al formale giuramento del neo Magistrato svoltosi ieri 13/11 presso il Tribunale di Roma con la partecipazione dell’Assessore alla Cultura Maria Rita D’Alessio. “Al neo Magistrato Claudio Volpe vanno i più sinceri auguri e complimenti per una felice carriera all’insegna della giustizia da parte dell’Amministrazione”.
Così, in una nota, Maria Rita D’Alessio, Assessore alla Cultura del Comune di Pontinia.