Nel pomeriggio di ieri, 4 marzo, a Roccagorga, i Carabinieri, in collaborazione con i militari della stazione di Sonnino, hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un giovane di 20 anni residente in città.
Il 20enne, durante una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 30 panetti di hashish, del peso complessivo di 3,2 chili circa, custoditi all’interno dell’abitazione ed occultati nella lavanderia e nella cantina di casa.
Il giovane è stato condotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Nel medesimo servizio, gli stessi militari hanno denunciato, in stato di libertà, un cittadino tunisino di 23 anni, residente a Roccagorga, poiché a seguito di perquisizione domiciliare e personale è stato trovato in possesso di 11,7 grammi di hashish e per aver allacciato abusivamente il suo appartamento alla rete elettrica comunale effettuando un bypass che escludeva il contatore.