RAPINA DUE SUPERMERCATI E INVESTE UN CARABINIERE: IN ARRESTO 23ENNE DI APRILIA

Rapina due supermercati e poi investe un Carabiniere: arrestato a Velletri un 23enne di Aprilia, probabile il collegamento con altri colpi nella zona

Mercoledì sera aveva appena rapinato due supermercati. Successivamente, per sfuggire all’inseguimento dei militari dell’Arma, ha investito un Carabiniere. Ad essere arrestato per rapina e tentato omicidio, un 23enne di Aprilia, Francesco De Cristofaro, finito in manette grazie all’intervento del Reparto territoriale.

L’11 maggio, a Velletri, il 23enne ha messo in sequenza due colpi, minacciando clienti e dipendenti di due supermercati con una pistola: un colpo al Carrefour, l’altro all’Eurospin, per poi mettersi in fuga alla guida della sua auto investendo il militare che è stato soccorso dai poliziotti di Anzio riportando diverse ferite. Il militare è stato ricoverato in codice rosso ma, nella serata di ieri 12 maggio, le sue condizioni sono migliorate.

Il 23enne, nella stessa serata di mercoledì, è stato fermato e arrestato dai Carabinieri di Anzio e Aprilia. Al momento, è caccia ai complici. L’ipotesi è che il giovane faccia parte di una banda che ha colpito nelle ultime settimane diversi negozi, tabaccherie e supermercati nell’area dei Castelli, di Aprilia, Cisterna, Ardea, Nettuno e Velletri. Tanti colpi portati a termine in una lunga scia di terrore.

Articolo precedente

AZIENDA SPECIALE “TERRACINA”, LA “CAPONNETTO” SPULCIA I CONTI E PRESENTA UN NUOVO ESPOSTO

Articolo successivo

RUBAVANO AD ANZIANI CON LA TECNICA DELL’ABBRACCIO: COLPI ANCHE A LATINA

Ultime da Cronaca