POLIZIOTTO TRASCINATO DA UN’AUTO MENTRE ARRESTANO UN PUSHER AD APRILIA

polizia

Aprilia: lo sorprendono mentre vende una dose di eroina, pusher arrestato e due poliziotti feriti

Nel corso di specifici servizi mirati alla repressione del traffico illecito di droga, una pattuglia della Polizia di Stato, a metà mattinata di oggi 17 maggio, transitando ad Aprilia ha notato un individuo che con fare sospetto si aggirava in strada in nervosa attesa.

Gli agenti del commissariato di Albano hanno deciso di appostarsi e, dopo pochi minuti, l’uomo è stato affiancato da un’Audi. L’uomo ha dato dei soldi all’autista che in cambio gli ha passato un piccolo oggetto. Al che i poliziotti sono intervenuti cercando di bloccare l’auto, mentre l’autista è ripartito trascinando per alcuni metri uno degli agenti che si era avvicinato al finestrino. L’auto ha finito la sua breve fuga contro la macchina della Polizia e l’uomo, 42 anni, pur provando a disfarsi di un piccolo involucro di eroina gettandolo in terra, è stato arrestato. 

Durante le successive perquisizioni sono stati sequestrati materiale per il confezionamento della droga, 3 documenti – 2 appartenenti a terze persone ed uno dalla dubbia validità – su cui gli investigatori stanno facendo accertamenti. I poliziotti sono dovuti ricorrere alla cure del pronto soccorso ed hanno riportato una prognosi di 10 giorni ciascuno. Il pusher è finito ai domiciliari convalidati dal Tribunale di Latina.

Articolo precedente

SEZZE: I FONDI PER RECUPERARE VARIE OPERE DELLA CITTÀ. BIANCOLEONE SCRIVE AL COMMISSARIO

Articolo successivo

ZACCHEO SCENDE IN CAMPO E I PENTASTELLATI LO INCALZANO

Ultime da Cronaca