LATINA, GROSSO INCENDIO SU VIA DEL LIDO. INTERVENTO DI POLIZIA E VIGILI DEL FUOCO

polizia

Grosso incendio in via del Lido a Latina: l’intervento della Polizia e dei Vigili del Fuoco ha impedito che nessun automobilista rimanesse coinvolto

Personale della Polizia di Stato – si legge in una nota della Questura di Latina – nel primo pomeriggio di oggi 21 luglio è intervenuto nel capoluogo pontino in via del Lido all’altezza di via Cerreto Alto per un grosso incendio che si è sviluppato dalle sterpaglie ai lati della strada.

Gli agenti della Volante, allertati da diverse segnalazioni di cittadini al 113, sono prontamente giunti in via del Lido e si sono trovati davanti alle fiamme che avvolgevano entrambi i lati della strada, impedendo il regolare flusso di traffico verso le spiagge a quell’ora della giornata particolarmente intenso. 

I poliziotti hanno prontamente bloccato la strada in entrambi i sensi di marcia mettendo in sicurezza gli occupanti delle auto in sosta bloccati dalle fiamme in attesa dell’arrivo dei Vigili del fuoco

Dopo circa un’ora le fiamme sono state domate ed il traffico verso il lido di Latina è ripreso regolarmente. Grazie al tempestivo intervento di Polizia e Vigili del Fuoco nessun automobilista è rimasto ferito.

Articolo precedente

PALAZZONI E NICOLOSI: DAL MINISTERO 27 MILIONI PER IL BANDO “QUALITÀ DELL’ABITARE”

Articolo successivo

QUALITÀ DELL’ABITARE: APRILIA OTTIENE 40 MILIONI PER 3 PROGETTI

Ultime da Cronaca