INCIDENTE MORTALE IN VIA DEL LIDO A LATINA: POSITIVO AL NARCO-TEST L’AUTOMOBILISTA

polizia locale

Tragico incidente stradale stamani in via del Lido a Latina: un uomo sulla sua bicicletta è stato travolto da un’auto ed è morto

L’automobilista di 54 anni, che ha investito l’uomo di 58 anni la scorsa domenica, è risultato positivo al narco-test: le analisi hanno evidenziato l’assunzione di cocaina. La Procura di Latina ha aperto un fascicolo per omicidio stradale. L’uomo peraltro fu coinvolto in un incidente mortale anche anni prima, era l’anno 1998.

Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, la vittima, che si trovava vicino a Capoportiere, stava svoltando verso il distributore di benzina e il bar, lasciando così la pista ciclabile. È nel corso di questa manovra che l’uomo di 58 anni, Danilo Carloni, è stato investito da un’autovettura, una Bmw Serie 1, che lo ha travolto uccidendolo probabilmente sul colpo.

Intervenuti i soccorsi sul luogo, non c’è stato niente da fare: l’uomo, la cui abitazione non dista molto dal luogo dell’impatto, è stato dichiarato morto. Il conducente dell’auto è stato trasportato all’ospedale per accertamenti, pur non presentando condizioni gravi.

Articolo precedente

FONDI, ALL’OSPEDALE TORNANO LE VISITE OCULISTICHE

Articolo successivo

SCUOLA, IL MESSAGGIO DI FINE DEL GARANTE INFANZIA E ADOLESCENZA DEL LAZIO

Ultime da Cronaca