CICLISTA MUORE AL LIDO DI LATINA INVESTITO DA UN’AUTO

/

Tragico incidente stradale stamani in via del Lido a Latina: un uomo sulla sua bicicletta è stato travolto da un’auto ed è morto

Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, l’uomo, che si trovava vicino a Capoportiere, stava svoltando verso il distributore di benzina e il bar, lasciando così la pista ciclabile. È nel corso di questa manovra che l’uomo di 58 anni, Danilo Carloni, è stato investito da un’autovettura, una Bmw Serie 1, che lo ha travolto uccidendolo probabilmente sul colpo.

Intervenuti i soccorsi sul luogo, non c’è stato niente da fare: l’uomo, la cui abitazione non dista molto dal luogo dell’impatto, è stato dichiarato morto. Il conducente dell’auto è un 54enne che è stato trasportato all’ospedale per accertamenti, pur non presentando condizioni gravi. Sul posto la Polizia Locale.

L’incidente, ovviamente, ha provocato disagi al traffico.

AGGIORNAMENTO – L’automobilista di 54 anni è risultato positivo al narco-test: le analisi hanno evidenziato l’assunzione di cocaina. La Procura di Latina ha aperto un fascicolo per omicidio stradale.

Articolo precedente

MINACCIA DI SUICIDARSI SULLA SS PONTINA: SALVATA DAI CARABINIERI

Articolo successivo

LATINA, COPPIA AGGREDITA DA UN UOMO A PIAZZA MORO: UN ARRESTO

Ultime da Cronaca