BANCO PARCO SAN MARCO, IL VICE SINDACO AL PD: “GARA DESERTA, MA NESSUNA RESPONSABILITÀ DELL’AMMINISTRAZIONE”

Massimiliano Carnevale
Massimiliano Carnevale

Bando Parco San Marco, il vice sindaco di Latina Massimiliano Carnevale replica alla consigliere comunale Daniela Fiore (PD)

“Dispiace osservare che la consigliera comunale Daniela Fiore del Pd, che finora si è distinta per un’opposizione puntuale e costruttiva, questa volta abbia preso un abbaglio nella sostanza e nella forma”.

Così il vice sindaco di Latina Massimiliano Carnevale, con delega ai Lavori pubblici e al Pnrr, replica all’esponente di minoranza che ha anticipato a mezzo stampa il contenuto di un’interrogazione a lui rivolta, depositata e non ancora calendarizzata, avente ad oggetto il bando, andato deserto, per l’assegnazione del chiosco-bar del Parco San Marco.

“All’avviso di manifestazione d’interesse di maggio scorso – afferma il vice sindaco Carnevale, replicando nel merito – hanno risposto tre operatori, ma al successivo bando di gara che si è concluso qualche giorno fa nessuno dei tre ha aderito. Ora non capisco quale possa essere la responsabilità dell’amministrazione se il bando è andato deserto. E’ chiaro ed evidente che si aprirà, quanto prima, una nuova procedura per l’assegnazione del chiosco-bar dell’importante area verde comunale al centro della città sulla quale stiamo operando dall’inizio del nostro mandato per garantire la dovuta cura e manutenzione”.

“Sorprendente è infine anche l’errato indirizzo dell’interrogazione – aggiunge il vice sindaco Carnevale – La consigliera Fiore avrebbe dovuto sapere che le mie deleghe assessorili nulla hanno a che vedere con l’affidamento di questa area, come di qualsiasi altra. Peccato perché la consigliera Fiore fino ad oggi si è distinta nell’attività di mandato elettorale per averla svolta in modo puntuale e costruttivo”.

Leggi anche:
PARCO SAN MARCO, FIORE (PD) INTERROGA L’AMMINISTRAZIONE: “CHE FINE HA FATTO L’AFFIDAMENTO DELLA GARA?”

Articolo precedente

TARI, SOSTENIBILITÀ E ISOLA PEDONALE, LBC INCONTRA I CITTADINI

Articolo successivo

PD LATINA: “UN DUP SENZA VISIONE E PORTATO AVANTI CON METODO LACUNOSO”

Ultime da Politica