BALLOTTAGGIO APRILIA, IRROMPE RIDA AMBIENTE: “EX SINISTRATI E DESTRA NON USINO IL NOSTRO NOME”

Fabio Altissimi
Fabio Altissimi

“Nessuno usi il nome del nostro gruppo per farsi campagna elettorale”, l’altolà del patron di Rida Ambiente Fabio Altissimi 

“Anche a queste elezioni comunali, Destra e Sinistra non hanno ricevuto alcun finanziamento elettorale da parte del Gruppo Altissimi. Lo stesso vale per il gruppuscolo di “ex-sinistrati” oggi sorprendentemente imbarcati dalla Destra per sconfiggere la Sinistra“. Lo dichiara, in una nota, l’amministratore della società Rida Ambiente, Fabio Altissimi, che, come noto, gestisce l’impianto di trattamento meccanico biologico di Aprilia dove vengono conferiti i rifiuti indifferenziati di diversi comuni pontini.

Ma con chi ce l’ha Altissimi? “Lo abbiamo detto più volte: non abbiamo alcuna stima di questa politica con la “p” minuscola. Epperò, come si legge sulle loro pagine Facebook e sulla testata “Latina Tu”, questi politicanti privi di scrupoli credono di potersi finanziare lo stesso la campagna elettorale a spese del Gruppo Altissimi, abusando del suo nome e della sua reputazione come “specchietto per le allodole” per distrarre gli elettori dal loro vuoto di coerenza, di idee e di programmi”.

A questi “ex-sinistrati” della politica, e a questa Destra che pur di vincere è pronta a “turarsi il naso” e a vendersi l’anima, diciamo, però, attenzione! Fatevi la campagna elettorale a spese vostre e, soprattutto, con il vostro nome. E se non siete capaci, andate a lavorare! In tutti i paesi civili del mondo, per usare lecitamente il nome e il marchio di un Gruppo, che sul mercato vale oltre 200 milioni di euro, si chiede prima l’autorizzazione al titolare e poi si paga la licenza. In caso contrario, – conclude -si risarcisce il danno a chi un nome e un marchio rispettabili è stato capace di guadagnarseli da solo e con decenni di duro lavoro. Uomini (e donne) avvertiti, mezzi salvati…”.

Il riferimento è all’esponente politica Carmen Porcelli della lista “CambiAprilia”, l’unica tra i candidati sindaci perdenti ad aver raccolto la proposta di uno dei due sindaci sfidanti al ballottaggio per il Comune di Aprilia. Come noto, infatti, Porcelli appoggerà il candidato di centrodestra, Lanfranco Principi (anche lui destinatario delle puntute critiche di Altissimi). E, oggi, sempre Porcelli aveva diffuso una nota in cui chiariva che Rida Ambiente, nell’ambito della causa civile intentata dall’azienda dei rifiuti nei confronti di diversi cittadini che avevano criticato l’impianto e la gestione dei rifiuti, non ha affatto ritirato la causa nei suoi confronti, ancora in giudizio davanti al Giudice di Pace.

Leggi anche:
RIDA AMBIENTE, CAUSE AI CITTADINI E VELENI. PORCELLI SMENTISCE: “LA SOCIETÀ NON HA RITIRATO NIENTE”

Articolo precedente

LATINA, LA GUARDIA DI FINANZA PONE I SUOI OBIETTIVI: “ALL’ATTENZIONE I FONDI PNRR”

Articolo successivo

A LATINA IN 16 UFFICI POSTALI PROVINCIALI PAGAMENTO DEI BOLLETTINI PIÙ VELOCE

Ultime da Politica