Tamponamento a catena a Largo Paone, a Formia: alcuni dei coinvolti, all’arrivo delle forze dell’ordine, scappano
Un incidente avvenuto venerdì sera, poco prima delle 23, nella centralissima via Via Vitruvio, a Largo Paone, che ha coinvolto tre autovetture sotto una pioggia battente. L’incidente ha attirato l’attenzione delle persone presenti per via del fatto che, sul luogo, anche in ragione della sua centralità, sono arrivate pattuglie e gazzelle di Polizia e Carabinieri.
Il caso, preso in carico dai militari dell’Arma di Formia, sembrava fosse un normale incidente, per fortuna senza conseguenze per gli occupanti delle autovetture. Solo che gli occupanti di una delle tre auto coinvolte, dopo l’incidente, si sono dati alla fuga.
Eseguiti i controlli da parte dei Carabinieri, è venuto fuori che le persone fuggite erano a bordo su un’auto che si è rivelata rubata. Purtroppo, la persona che ha subito i maggiori danni, ossia chi è stato tamponato, non potrà rivalersi su chi è fuggito, a meno che non vengano ricercati e trovati. L’assicurazione dell’uomo danneggiato, molto probabilmente, si rivarrà sul fondo di garanzia vittime della strada.