Sono ufficialmente consultabili le linee e gli orari dei servizi scolastici relativi a tutte le Unità di Rete (UdR) attive sul territorio.
I dettagli del servizio, che coprono le UdR 2 – Valli del Tevere, 3 – Valle del Sacco, 5 – Valle dell’Aniene, 7 – Reatino, 10 – Litorale Sud e l’UdR 11 (di prossima attivazione), sono disponibili sul portale di Astral Infomobilità al seguente indirizzo: https://infomobilita.astralspa.it/#!/tpl.
Per quanto riguarda il calendario di partenza, l’avvio dei servizi scolastici è fissato a oggi, 10 settembre, per l’UdR 5. Per tutte le altre Unità di Rete (2, 3, 7 e 10), compresa la UdR 11 che vedrà il suo formale avvio contestuale, la partenza dei servizi è prevista a far data dal 14 settembre.
”L’avvio dell’UdR 11 rappresenta un traguardo fondamentale che si inserisce nel quadro di un costante potenziamento dei servizi di mobilità per il nostro territorio – dichiara Giuseppe Simeone, Amministratore Unico di Astral – Questo risultato, così come l’operatività di tutte le altre Unità di Rete, è stato reso possibile grazie a un proficuo e sinergico lavoro di concertazione condotto da Astral in stretto raccordo con la Regione Lazio e le singole Amministrazioni comunali. Solo attraverso il dialogo e la collaborazione istituzionale possiamo garantire agli studenti e alle famiglie un servizio di trasporto efficiente, puntuale e rispondente alle reali esigenze dei territori”.
