TERRACINA, ARRESTATO PUSHER PREGIUDICATO: CON SÈ 24 INVOLUCRI DI EROINA

eroina

I poliziotti del Commissariato di Terracina, nell’ambito di specifici servizi finalizzati al controllo di persone pregiudicate, sorvegliati speciali e arresti domiciliari, hanno arrestato, ieri, il 33enne S.R., pregiudicato, responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti

Gli agenti, con l’ausilio di personale della Squadra Cinofili della Polizia di Stato di Nettuno, a seguito di diverse segnalazioni di attività di spaccio di droga nella cittadina terracinese, si sono portati presso il domicilio del noto pregiudicato, già arrestato lo scorso giugno in un’operazione antidroga, e sottoposto agli arresti domiciliari.

È stata quindi effettuata una perquisizione, all’esito della quale sono stati rinvenuti 24 involucri in cellophane termosaldati contenenti eroina, pronti per essere spacciati e tutto il materiale utile al confezionamento della droga.

Su disposizione del P.M. di turno, il 33enne è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti, collocato nuovamente agli arresti domiciliari, in attesa di rito direttissimo da celebrarsi presso il Tribunale di Latina.

polizia
Articolo precedente

FONDI, IN MANETTE GIOVANE LADRO: RICERCATO CON UN MANDATO D'ARRESTO EUROPEO

Giuseppe Tomao
Prossimo articolo

INDENNITÀ DALLA PROVINCIA, TOMAO BACCHETTA MINTURNO LIBERA: "ANCI HA DATO OK, LORO 2 PESI E 2 MISURE"

Latest from Same Tags