LATINA: IL SEMINARIO SULLA CO-PROGETTAZIONE CON TERZO SETTORE, COOP E CSV LAZIO

Comune di Latina
Comune di Latina

La co-progettazione dal punto di vista operativo”. Il 25 febbraio il seminario organizzato da Forum Terzo Settore Lazio, CSV Lazio e Legacoop sociali Lazio, in collaborazione con il Comune di Latina e il progetto Fa.Mi “Open Doors”

Venerdì 25 febbraio, dalle ore 10 alle ore 13, presso la Sala De Pasquale del Comune di Latina si terrà il seminario dal titolo “La co-progettazione dal punto di vista operativo”, organizzato da Forum Terzo Settore Lazio, CSV Lazio e Legacoop sociali Lazio, in collaborazione con il Comune di Latina e il progetto Fa.Mi “Open Doors”.

L’incontro sarà incentrato sulla corretta applicazione delle norme previste dal Codice del Terzo Settore in materia di co-programmazione e co-progettazione.

Parteciperanno il Sindaco di Latina, Damiano Coletta, la Vice Sindaco e Assessora al Welfare, Francesca Pierleoni, l’Assessora alle Politiche sociali, welfare, beni comuni e ASP della Regione Lazio, Alessandra Troncarelli, il Direttore Generale del Terzo Settore e della Responsabilità Sociale delle Imprese del Ministero del Lavoro, Alessandro Lombardi, e numerosi esponenti del mondo del Terzo Settore, delle cooperative, delle organizzazioni di volontariato.

Sono stati richiesti crediti formativi presso l’Ordine degli assistenti sociali del Lazio.

Articolo precedente

EX SEDE BANCA D’ITALIA, LNC: “COLETTA INCONTRA IL PD, UNA RIUNIONE DI PARTITO”

Articolo successivo

FONDI: VICOLO DELLA GIUDEA INTITOLATO A GAETANO CARNEVALE

Ultime da Attualità