FOTOGRAFIA: AL CONCORSO REGIONALE PROTAGONISTE LE PONTINE “FOTOCLUB” E “RISCATTO”

Le associazioni fotografiche Fotoclub Latina e RiScatto hanno partecipato domenica 4 luglio, ad Albano Laziale, alla premiazione del concorso regionale Intercircoli 2021 sez. foto singole Tema libero e tema obbligato 

Al concorso partecipano tutti i circoli fotografici del Lazio aderenti alla FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche).
Il Fotoclub Latina ha vinto quest’anno tre importanti premi, rispettivamente due premi singoli con Antonio Mercurio (Sotto la pioggia) e Luigi Passero (Notizie del mattino), e il premio ex-aequo di miglior circolo del Lazio per numero di ammissioni. Hanno ritirato il premio, in rappresentanza del Fotoclub, i soci Alessio Pagliari, Carlo Picone e Luigi Passero.

Nell’occasione si è anche svolta la premiazione dell’edizione 2020, rimandata causa Covid. Latina è stata ancora protagonista con quattro premi dell’Associazione RiScatto, premi ex-aequo, sezione portfolio, con Massimo Giorgetta e Mirko Prosseda, premio ex-aequo di miglior circolo del Lazio vinto da RiScatto del Presidente Mirko Prosseda, ed inoltre il prestigioso Trofeo Pacifico Spadoni nella classifica generale come somma delle tre sezioni.

Infine, il delegato regionale, Mariano Fanini, ha presentato la monografia regionale  “Lazio Immagine di una Regione”, una raccolta delle migliori immagini del territorio del Lazio.
Prossimo appuntamento il 7 novembre a Latina, che vedrà il Fotoclub impegnato nell’organizzazione della premiazione del concorso regionale intercircoli 2021 per la sezione portfoli.

Articolo precedente

COVID: UN NUOVO CASO NELLA PROVINCIA DI LATINA. DIMEZZATE LE VACCINAZIONI

Articolo successivo

GAZEBO IN Q4-Q5 E FOCE VERDE, LBC SODDISFATTA

Ultime da Attualità