ADOLESCENTE IN BICICLETTA TRAVOLTO DAL SUV A LATINA

118

Ragazzo di 14 anni investito a Latina da un suv tra viale Kennedy e viale Bruxelles a Latina: trasportato in ospedale

È successo nella tarda mattinata di ieri, 25 aprile, l’incidente che per poco non portava a gravi conseguenze la caduta di un adolescente di 14 anni in sella alla sua bicicletta.

L’adolescente, infatti, stava percorrendo viale Bruxelles quando, all’improvviso, provenendo da viale Kennedy, una Jeep Renegade, immettendosi nella prima arteria citata, ha colpito quasi frontalmente il giovane ciclista.

L’urto deve essere stato piuttosto forte in quanto il giovane è stato sbalzato in maniera rovinosa sull’asfalto e, a rimetterci, è stata anche la bicicletta, in quanto l’auto, senza fermarsi, ci è passata sopra, storcendo visibilmente la ruota anteriore.

Una volta abbattuto il povero ciclista, il suv ha proseguito senza colpo ferire, tra lo sguardo basito di qualche passante che ha assistito a tutta la scena. Dopo pochi minuti, però. lo stesso suv è tornato di nuovo nello stesso punto. Al che l’auto è stata fermata da qualcuno dei soccorritori. Alla guida della vettura, un uomo anziano, di circa 75 anni, che, all’arrivo della Polizia Locale, nel frattempo giunta sul posto, ha dichiarato di non essersi accorto di nulla.

Sul posto, il personale sanitario, poco prima, aveva deciso di trasportare per accertamenti il quattordicenne all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Il giovane non è in pericolo di vita.

L’anziano, ad ogni modo, è stato formalmente denunciato e rischia di dover rispondere anche dell’aggravante dell’omissione di soccorso. Acquisite dalla Polizia Locale anche le telecamere di video-sorveglianza del luogo.

Articolo precedente

PORTO COMMERCIALE DI GAETA: INQUINAMENTO E PISCICOLTURA, I TEMI SOLLEVATI DALLE ASSOCIAZIONI

Articolo successivo

PROCESSO “RISIKO”, I NARCOS DI DEL VECCHIO RICORRONO IN APPELLO

Ultime da Cronaca