VIDEO-RIPRESA MENTRE SI TROVA NEL BAGNO DELLO STUDIO: 55ENNE PROFESSIONISTA A PROCESSO

toga-tribunale

Sarà processato col rito abbreviato il professionista di Latina accusato di interferenza illecita: aveva filmato una dipendente nel bagno dello studio

La vicenda risale al 2017 quando una donna dipendente dello studio professionale si era accorta di una piccola telecamera accesa e nascosta nel bagno che la riprendeva. Partita la denuncia nei confronti del geometra, titolare dello studio, già sospettato di aver messo in atto la pratica voyeuristica da parte di un altro dipendente, il sostituto procuratore della Procura Simona Gentile aveva disposto la citazione diretta.

Oggi, il giudice del Tribunale di Latina Rosamunda Zampi ha accordato il rito abbreviato per il professionista di Latina. Il processo è stato fissato il prossimo 19 ottobre.

Nelle fasi d’indagine, sul pc del professionista, 55 anni, erano state trovate anche le immagini della donna, oggi 38enne, che andava al bagno con tanto di montaggio e musica.

La perizia psichiatrica richiesta dalla difesa dell’uomo ha stabilito che, ad ogni modo, il professionista è capace di intendere e volere.

Articolo precedente

APRILIA, RISCHIO IDROGEOLOGICO: VERTICE TRA AMMINISTRAZIONE E ACQUALATINA

Articolo successivo

PATENTE E CARTA D’IDENTITÀ FALSE: ARRESTATO 28ENNE A CISTERNA

Ultime da Giudiziaria