TROVATO CON PROFUMI CONTRAFFATTI: DENUNCIATO 36ENNE A GAETA

Gaeta, i Carabinieri della locale Tenenza denunciano un trentaseienne trovato in possesso di merce contraffatta.

Nei giorni scorsi, i militari della Tenenza di Gaeta hanno deferito, in stato di libertà, un uomo di 36 anni, poiché a seguito di perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possesso di diverse confezioni di profumo contraffatte, abilmente occultate nell’autovettura in uso allo stesso. Il materiale è stato posto a sequestro e poste a disposizione della Procura della Repubblica di Cassino.

L’uomo dovrà rispondere del reato di introduzione nello stato e commercio di prodotti con segni falsi, di cui non ha specificato la provenienza. Nel corso delle attività l’uomo è stato trovato anche in possesso di una modica quantità di hashish e, pertanto, è stato segnalato quale assuntore di sostanza stupefacente alla competente Prefettura.

Continua il quotidiano impegno dei Carabinieri della Compagnia di Formia e dei reparti dipendenti nel contrasto ad ogni forma di illegalità, in risposta alle richieste di sicurezza della popolazione locale.

Articolo precedente

RUBA I MEDICINALI CONSEGNATI DAL CORRIERE ALLA FARMACIA DI CISTERNA: DENUNCIATO 49ENNE

Articolo successivo

ROTTAMAZIONE E DEFINIZIONE AGEVOLATA, FATICONI (FDI): “COMUNE DI LATINA SI ATTIVI SUBITO”

Ultime da Cronaca