JANSSEN, VINCE CONFAIL: “UN SUCCESSO STRAORDINARIO”

Giovanni Chiarato
Giovanni Chiarato

Successo sindacale della CONFAIL alla Janssen Cilag del gruppo Johnson & Johnson di Borgo San Michele

Un risultato straordinario per la CONFAIL, che ha ottenuto l’81% dei consensi nelle elezioni RSU/RLSSA presso la Janssen Cilag di Borgo San Michele, una delle aziende più grandi del Lazio. Grazie a questo consenso ampio e convinto, la CONFAIL si aggiudica 11 seggi RSU su 13 e 5 RLSSA su 6, conquistando 2 seggi in più rispetto alle precedenti elezioni.

Questo successo eccezionale rappresenta la conferma della fiducia che i lavoratori ripongono nel sindacato autonomo, riconoscendone la serietà, la competenza e la costante attenzione verso tutte le tematiche legate al mondo del lavoro, alla sicurezza e al benessere delle persone e delle loro famiglie.

Il Segretario Nazionale, Gianni Chiarato, ha espresso grande soddisfazione per il risultato ottenuto, ringraziando i candidati e l’intera squadra: “È motivo di orgoglio constatare come la nostra organizzazione, grazie all’impegno e alla dedizione dei propri rappresentanti, si confermi tra le migliori realtà sindacali in Italia. Sono certo che continueranno a onorare la fiducia dei colleghi con tenacia, professionalità, passione, trasparenza e spirito di servizio. Un risultato che consolida la presenza della CONFAIL nel panorama sindacale nazionale e conferma la forza di un progetto fondato su ascolto, partecipazione e tutela concreta dei lavoratori”.

Articolo precedente

CENTRO STORICO DI LATINA: APPROVATO L’AMBIZIOSO “MASTERPLAN”

Articolo successivo

LATINA PHARMA, RIPRESO IL CONFRONTO AL MINISTERO

Ultime da Politica