Una banda di ladri ha colpito nella notte al Mercato Ortofrutticolo di Latina, ubicato sulla strada Monti Lepini.
I ladri che hanno agito nella notte erano in sei, tutto col volto travisato. Si sono introdotti in diversi stan del Mol, cercando di razziare quanto più potevano e danneggiando anche serrande e porte. La gang si sarebbe appropriata anche di vari attrezzature. Da ciò che emerge, si tratta di una banda di “professionisti”, molto abili, che si sono introdotti nei locali del Mol con arnesi da scasso, torce e fare deciso.
Sono stati gli stessi commercianti del Mol a fare la scoperta di quanto accaduto di notte, così da avvertire il 112. Sul posto si sono recati gli agenti della Polizia di Stato che ha iniziato a scandagliare le immagini riprese dalla video-sorveglianza.
Un particolare che lascia capire la scaltrezza della banda è che, una volta entrati da un punto secondario, hanno bloccato l’accesso principale nel caso in cui fosse scattato l’allarme e qualcuno si fosse presentato all’ingresso.