SPARI DA UN’AUTO A NETTUNO

Spari in aria da un’auto di grossa cilindrata in corsa: l’episodio è stato raccontato una coppia di ragazzi alla Polizia. Indagini in corso

I fatti sono accaduti ieri notte a Nettuno. A riferire quanto sarebbero accaduto sono stati i due giovani, rispettivamente un ragazzo e una ragazza di circa 20 anni. Secondo la loro ricostruzione, si trovavano in auto e stavano percorrendo via San Giacomo quando sono stati superati da una vettura di grossa cilindrata. Gli occupanti del veicolo, poi, avrebbero sparato dei colpi d’arma da fuoco in aria. Impauriti, i due giovani hanno subito allertato il 112 e sul posto è arrivata la polizia che ha effettuato un primo sopralluogo nel corso del quale però non sarebbero stati rinvenuti bossoli in terra.

Le indagini sono in corso per fare chiarezza su quanto accaduto. Al momento non sono stati trovati bossoli. Proseguono le indagini, anche con le videocamere di sorveglianza dell’area, per rintracciare l’auto da cui sono partiti i colpi d’arma da fuoco.

Si tratta del secondo episodio inquietante in due giorni, dopo quello accaduto ad Anzio dove un uomo ha fatto fuoco in aria per seminare con la sua auto gli agenti di Polizia.

Articolo precedente

“SERMONETA EXPO WINE AND FOOD”, TUTTO PRONTO PER IL FINE SETTIMANA

Articolo successivo

IL PD PONTINO CELEBRA LA NUOVA SEGRETERIA REGIONALE CON CAMPAGNA E LA PENNA

Ultime da Cronaca