LATINA, DENTRO LA MICROCAR RUBATA UNA SCACCIACANI

Gli rubano la microcar e che, successivamente, viene ritrovata in una traversa di Via dell’Agora: all’interno una scacciacani

Aveva denunciato il furto della microcar l’adolescente che si è visto rubare lo scorso sabato il suo veicolo nel centro di Latina. È stato un conoscente del giovane ad avvisarlo che il mezzo si trovava in via Giorgio Cocchi, la traversa di Via dell’Agora che serve per arrivare al centro Agora Fitness. Il ragazzo, andando per una seduta in piscina, ha notato il mezzo e avvertito il derubato in cerca della vettura rubata. Il ritrovamento dell’auto è avvenuto stamani, 21 luglio.

È lì che si è mossa la macchina delle forze dell’ordine con l’intervento della Squadra Volante e il successivo interpello della Polizia Scientifica in quanto, all’interno della microcar, c’era anche una scacciacani senza tappo di sicurezza. Uno strumento che spara a salve e che è relativamente pericoloso, ma non per questo non meritevole di approfondimento investigativo.

La microcar è stata ritrovata danneggiata su un fianco, un segnale che potrebbe far pensare alla circostanza che l’auto sia stata utilizzata per commettere qualche reato, tipo una rapina o una spedizione punitiva. Solo suggestioni naturalmente, fatto sta che la scacciacani è stata sequestrata e verrà analizzata.

Utili alle indagini le possibili immagini della video-sorveglianza che potrebbero aver ripreso il passaggio della microcar o il momento che dell’abbandono (con l’eventuale presenza della persona o delle persone scese dal mezzo), in una zona molto frequentata in ragione della presenza del centro fitness.

Articolo precedente

FORMIA, INIZIATI I LAVORI AL CENTRO STORICO DI CASTELLONORATO

Articolo successivo

DISTURBI DI NUTRIZIONE E ALIMENTAZIONE, POTENZIATI I SERVIZI DELLA REGIONE LAZIO

Ultime da Cronaca