INVESTITO E UCCISO SULLA NETTUNENSE: LA VITTIMA È UN ANZIANO DI 73 ANNI

118

Tragedia nella mattinata di oggi, 21 luglio 2025, verso le ore 10.30. Un uomo stava attraversando la strada quando è stato investito lungo la via Nettunense. Sul posto sono immediatamente arrivati i carabinieri.

I fatti sono avvenuti sui Castelli Romani, ad Ariccia, in via Nettunense all’incrocio con via Piani di Santa Maria. L’allarme è scattato immediatamente. Sul posto sono arrivati subito i carabinieri della stazione locale di Ariccia, per i rilievi del caso, cercando di ricostruire l’esatta dinamica del terribile sinistro.

Secondo quanto emerso dai primi accertamenti, a essere investita è stato un uomo di 73 anni, originario di Aprilia, che stava attraversando la strada lontano dalle strisce pedonali. L’automobilista che ha investito l’anziano, una volta notata la sua presenza, non è riuscito a frenare. L’ha travolto, causandone la morte. A niente è valso l’arrivo dei soccorsi, con gli operatori del personale sanitario del 118 giunti sul luogo dell’incidente per cercare di rianimarlo: per l’uomo non c’è stato niente da fare, è morto sul colpo.

Non appena arrivati sul luogo del terribile incidente, i carabinieri si sono messi al lavoro per cercare di eseguire i rilievi necessari e per svolgere ulteriori accertamenti sul caso. Una volta investito l’uomo sulla Nettunense, l’automobilista si è fermato e ha atteso l’arrivo dei carabinieri che lo hanno fermato e identificato.

Articolo precedente

WEST NILE A SABAUDIA: “NESSUN CASO, MA POTENZIAMO I TRATTAMENTI LARVICIDI”

Articolo successivo

PALIO SANT’OLIVA A CORI, TUTTO PRONTO PER L’ATTO FINALE

Ultime da Cronaca