CISTERNA, LA PIADINERIA ARRIVA IN VIALE PROVINCE

La Piadineria, la più grande catena italiana della ristorazione veloce, che ha conquistato milioni di clienti con la piadina, uno dei prodotti più schietti, sfiziosi e versatili della tradizione gastronomica italiana, scommette ancora sulla provincia di Latina, con una nuova apertura a Cisterna di Latina, in Viale Province – Via Margherite.

Nell’ Agro Pontino, La Piadineria, che conta ormai oltre 465 locali in tutta Italia, è ancora una novità. Sono infatti solo 2 i locali già attivi: uno a Latina e un altro ad Aprilia. Insieme, questi ristoranti servono in media tra le 15.000 e le 16.000 piadine ogni mese e le preferite della popolazione locale sono La Leggenda con crudo, squacquerone e rucola e Il Papripollo con mozzarella, rucola, filetto di pollo alla paprika dolce e cipolla croccante, il tutto condito con salsa yogurt.

Siamo molto felici di aprire un terzo punto vendita in questa città. Crediamo molto nel potenziale delle città di provincia e anche qui, come accade in altre città italiane, speriamo di diventare un punto di riferimento per la comunità locale e un punto di ritrovo per le persone che vogliono incontrarsi a tavola e gustare un pasto semplice, sano e veloce in compagnia”, commentano dall’azienda.

La nuova apertura si inserisce in un piano di sviluppo strategico per la catena, che negli anni ha raggiunto un’ottima capillarità sul territorio laziale: solo nel Lazio sono ormai oltre 50 i punti vendita che impiegano più di 390 persone.

Per celebrare la nuova apertura del 28 maggio a Cisterna di Latina, La Piadineria offrirà una piadina in omaggio sabato 7 giugno a tutti coloro che si registreranno per la prima volta al programma fedeltà Mondo Piada al seguente link: https://lapiadineria.com/registrazione-utm?utm_source=cs

Il ristorante sarà aperto da lunedì a giovedì e domenica dalle 11.00 alle 23.30, mentre venerdì e sabato la chiusura sarà posticipata alle 24.00.

Lo staff dei nuovi locali sarà composto inizialmente da 7 persone, con possibilità di espansione. La Piadineria è sempre alla ricerca di nuovi talenti: per candidarsi, è possibile consultare le posizioni aperte nell’area career del sito.

Articolo precedente

“LE DONNE DEL FARE”, SUCCESSO PER L’INCONTRO PROMOSSO DA ANCI LAZIO

Articolo successivo

SCAPPA SUL TETTO DOPO AVER PICCHIATO LA COMPAGNA: IL GIUDICE LO LASCIA IN CARCERE

Ultime da Attualità