“Sono particolarmente felice di aver visto i lavori di un luogo che tornerà ad essere a disposizione della nostra comunità. I lavori di riqualificazione e messa in sicurezza del campetto da basket nel parco de La Macchia sono in corso e procedono a buon ritmo”. A dirlo, il sindaco di Sezze, Lidano Lucidi.
“Questo intervento è molto più di una semplice ristrutturazione. È un segnale tangibile del nostro impegno per migliorare la qualità della vita dei nostri concittadini, soprattutto dei più giovani. Vogliamo offrire loro spazi sicuri e ben attrezzati dove poter praticare sport, socializzare e crescere sani e felici. Ricordo quando, all’inizio del nostro mandato, abbiamo trovato questo campetto in condizioni precarie. Era un peccato, perché questo luogo aveva e ha un grande potenziale.
Grazie a questo intervento, stiamo restituendo alla città un bene prezioso, un luogo dove tutti possono sentirsi a casa. Sono certo che questo nuovo campetto – conclude Lucidi – sarà un punto di ritrovo dove i nostri ragazzi potranno coltivare la loro passione per lo sport e dove nasceranno nuove amicizie”.