ARENA DEL MARE A SABAUDIA, ECCO I PRIMI APPUNTAMENTI PER L’ESTATE 2025

Sabaudia si prepara a vivere un’estate 2025 all’insegna della musica, della cultura e del divertimento, grazie all’impegno e alla passione dell’assessorato al turismo e alla cultura del Comune che, insieme alla Ventidieci, sta dando vita a un programma di eventi straordinari all’Arena del Mare. 

Il palcoscenico della città delle dune ospiterà alcuni degli artisti più amati del panorama musicale internazionale, confermando il ruolo di Sabaudia come meta privilegiata per l’intrattenimento, il turismo e la cultura estiva.

Già annunciati tre appuntamenti imperdibili nella suggestiva location dell’Arena del Mare. Il 18 luglio, i Blue apriranno la stagione con un live che farà vibrare il pubblico con i loro successi. Il 19 luglio sarà la volta di Anastacia, una delle voci più potenti del pop mondiale, pronta a incantare la platea con il suo carisma e la sua incredibile energia. Il 12 agosto, invece, il palco sarà tutto per Maurizio Battista, il comico che, con il suo stile unico, saprà strappare sorrisi e risate al pubblico. 

I biglietti per questi eventi sono già disponibili su TicketOne, riscuotendo già un enorme successo in prevendita.

Nonostante gli appuntamenti già confermati, il calendario dell’Arena del Mare è ancora in evoluzione. Molti altri artisti, sia italiani che internazionali, stanno già pianificando di fare tappa a Sabaudia. 

Il vice sindaco e assessore al turismo e alla cultura, Giovanni Secci, sta lavorando per arricchire il programma con una serie di eventi anche gratuiti, fuori dall’Arena del Mare, che spaziano dalla musica all’intrattenimento, dal teatro alla danza, per rispondere a tutte le aspettative dei visitatori. 

“L’estate 2025 rappresenta per l’Amministrazione un’occasione unica per valorizzare la nostra città attraverso la cultura e lo spettacolo. Siamo orgogliosi di poter offrire a turisti e residenti un calendario ricco di eventi, che non solo arricchiscono l’offerta turistica, ma permettono anche di vivere Sabaudia in maniera nuova, mettendo in risalto il nostro meraviglioso territorio”. 

Così hanno chiosato il sindaco Mosca e il vice sindaco Giovanni Secci.

La città delle dune si prepara a diventare ancora una volta un palcoscenico internazionale, attirando turisti e appassionati di musica e cultura da ogni parte del mondo. 

Il calendario completo degli eventi estivi ci sarà prossimi mesi, ma l’attesa è già alta, con i biglietti per gli artisti in tour a Sabaudia già in vendita che dimostrano l’enorme successo della Ventidieci.

Articolo precedente

MALASANITÀ PONTINA, UIL: “LISTE DI ATTESA IMPROPONIBILI, PRONTO SOCCORSO SOTTO PRESSIONE”

Articolo successivo

APRILIA, GLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA VERDEORO IN VISITA ALL’UFFICIO POSTALE

Ultime da Attualità