Il Coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia, Nicola Calandrini: “Occasione importante per un confronto diretto con i professionisti”
“Verso la Manovra, Legge di Bilancio e Concordato preventivo Biennale”: questo il titolo del convegno organizzato dal gruppo consiliare formiano e dal locale circolo di FdI, in collaborazione con il coordinamento provinciale del partito. Appuntamento il 06 dicembre, alle ore 16.30, presso l’Hotel Bajamar di Formia.
Dopo i saluti iniziali del vice sindaco Avv. Giovanni Valerio e del presidente del Consiglio Comunale Avv. Pasquale Cardillo Cupo, interverranno il Senatore Nicola Calandrini, presidente della 5a Commissione Bilancio e coordinatore provinciale di FdI, il Dott. Nicola Forte, Dottore Commercialista e revisore legale e l’avv. Renata Ranucci, capogruppo in consiglio Comunale. A collaborare all’organizzazione dell’evento anche gli altri due consiglieri di FdI Formia, ossia Caterina Merenna e Ilaria Benocci.
“Devo fare un plauso al gruppo consiliare di FdI Formia e al locale circolo, che hanno ideato e organizzato questo incontro sul territorio – spiega il Senatore Calandrini- un convegno che ci dà la possibilità di analizzare una materia tecnica ma che ha delle ricadute sostanziali sulla vita dei cittadini. Uno dei principali compiti della politica è proprio quello di semplificare e migliorare la vita dei cittadini, cosa che il Governo Meloni tenta di fare anche con questa nuova legge di Bilancio e soprattutto con la novità rappresentata dal Concordato preventivo Biennale. Questo incontro ci darà l’opportunità, anche grazie all’intervento di un esperto della materia come il dott. Forte, di interfacciarci con i professionisti della provincia, mettendo a terra anche quell’interlocuzione con i territori che per le istituzioni rappresenta una vera linfa vitale” .