PESTATO DOPO AVER DIFESO DUE RAGAZZE A LATINA: IN CORSO LE INDAGINI PER INCHIODARE L’AGGRESSORE

Ragazzo di 18 anni pestato per aver difeso due ragazze a Latina: continuano le indagini dei Carabinieri della Radiomobile

Nel corso della nottata del 28 settembre, i Carabinieri della Sezione radiomobile di Latina sono intervenuti su richiesta del 112, in zona centro storico di Latina, esattamente nel piazzale compreso tra via Toti e viale Mazzini, vicino al liceo classico “Dante Alighieri”. 

Nella zona era stata segnalata una lite in strada dove, poco prima, un ragazzo 18enne, nel tentativo di dissuadere molestie poste in essere nei confronti di due ragazze, è stato colpito con calci e pugni al volto da un ragazzo che, poco prima dell’intervento dei militari dell’Arma, si è allontanato.

La vittima è stata trasportata mediante ambulanza presso il nosocomio di Latina per le cure del caso, avendo subito, in particolare, un colpo nell’occhio.

Sono tutt’ora in corso accertamenti da parte dei militari per identificare il soggetto che ha compiuto tale gesto. Le indagini si sono indirizzate nei confronti di un giovane.

Leggi anche:
18ENNE PESTATO A LATINA PER AVER DIFESO DUE AMICHE, L’APPELLO DI “FARE GIOVANI”

Articolo precedente

PERSEGUITA LA EX COMPAGNA: ALLONTANATO 41ENNE DI GAETA

Articolo successivo

RAPINATO E MINACCIATO CON UNA PISTOLA DENTRO LA SUA CASA AD APRILIA

Ultime da Cronaca