PERDE IL CONTROLLO DELLO SCOOTER: MUORE 48ENNE A FONDI

eliambulanza

Tragedia sulla strada a Fondi: nella notte, su via Arnale Rosso, nei pressi dello stadio a Fondi, a perdere la vita un 48enne del luogo

È morto Salvatore Pannozzo, 48 anni, l’uomo che stanotte, viaggiando insieme al figlio 17enne, Gabriele, ha perso il contro del suo scooter. Il ragazzo è stato ricoverato a Roma.

Padre e figlio si trovavano sul loro Yamaha T-Max 500 che, per evitare una Fiat Panda dell’Italgas, è finito fuori strada. L’uomo ha perso il controllo intorno all’una di notte prima di arrivare nella frazione di Querce. L’auto è sopraggiunta da una traversa.

Per il 48enne Pannozzo non c’è stato nulla da fare. L’uomo è deceduto sul colpo, al contrario del figlio che è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato presso l’elisuperficie in località Madonna degli Angeli. Il giovane è stato trasferito in eliambulanza al Gemelli. Traumi e lesioni, ma nessun pericolo di vita. Se la potrebbe cavare in una decina di giorni.

Sul posto, per ricostruire la dinamica dell’incidete, gli agenti del commissariato di Polizia d Fondi e la Polizia Stradale di Aprilia.

Articolo precedente

BASSIANO, APPROVATO BILANCIO CON SOLI 6 VOTI: “IPOTESI SCIOGLIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE”

Articolo successivo

TRAGEDIA DEL CESSNA: RINVIATI A GIUDIZIO CON L’OMBRA DELLA PRESCRIZIONE

Ultime da Cronaca