Incidente sul lavoro a Priverno in un magazzino edile: un operaio cade e si fa male una gamba e viene elitrasportato
È grave l’operaio di 45 anni di una nota ditta edile di Priverno che oggi, nel primo pomeriggio, ha riportato un grave trauma alla gamba cadendo dentro un impastatrice di cemento. L’incidente è avvenuto in località Caciara a Priverno, all’interno di un magazzino edile non distante da un altro noto stabilimento di carciofini.
L’operaio è caduto dentro l’impastatrice per l’intonaco e le sue condizioni hanno necessitato l’intervento dell’eliambulanza che lo ha trasportato in ospedale. Sul posto dell’incidente anche i Carabinieri della locale Stazione e i tecnici Asl del reparto Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro.
Prima di essere elitrasportato, un’ambulanza ha soccorso l’uomo conducendolo in località Fontana Vecchia dove è potuto atterrare l’elicottero che lo ha portato al Gemelli di Roma.
Le condizioni dell’uomo, parente del titolare della ditta edile, sembrerebbero, dopo un primo momento, in lieve miglioramento. All’inizio, invece, si era paventato il rischio che potesse perdere l’arto infortunato a causa dell’incidente.