VIDEO-SORVEGLIANZA, I COMMISSARI CHIEDONO ALTRE TELECAMERE PER I BORGHI E IL NICOLOSI

polizia-locale

La commissione visita il comando di Polizia locale. Si è svolta oggi la commissione Pianificazione itinerante presso il comando di Latina

“Il tema della sicurezza è estremamente sentito dalla cittadinanza pertanto abbiamo voluto verificare de visu il funzionamento del servizio delle telecamere installate presso i vari punti della città”. Dichiara il Presidente della commissione Renzo Scalco.

Ad accompagnare i commisari nella visita del comando la dott.ssa Daniela Prandi, Dirigente del servizio e il Vice Commissario aggiunto Gioia Rita.

Sessantatre le telecamere installate in altrettanti punti dislocati presso il comune tra il centro città e i borghi. Ad illustrarne il funzionamento la dott. ssa Paola Gaito. 

“Il sistema installatato consente l’ulteriore implementazione che gli uffici stanno pianificando a partire dalla marina, prossima a vedere il posizionamento di nuove telecamera” chiude il Presidente. 

Richiesto dai commissari  l’aggiunta anche sugli ulteriori borghi, Montello Le Ferriere, Borgo San Michele e Santa Maria, periferie più estreme del territorio comunale e nelle aree più sensibili del comune, quartieri don Morosini e Nicolosi.

Articolo precedente

INCIDENTE SULLA SS PONTINA: TRAFFICO DEVIATO

Articolo successivo

ABOLIZIONE EGATO, UPI LAZIO: “BENE, ORA REGIONE CHIARISCA COMPETENZE”

Ultime da Cronaca