IL CALCIO DELLA FAIR PLAY SCHOOL: LO SPORT INCLUSIVO ARRIVA A LATINA

/

Lions Latina Terre Pontine e Panathlon Club international hanno organizzato una manifestazione in favore della Fair Play School, coinvolgendo la squadra del Latina Calcio a 5, la squadra della Lazio Calcio a 8 e la Fondazione Lazio.

Si svolgerà il 10 novembre nel Centro Sportivo del Park Hotel, in Via Monti Lepini 156 – alle ore 16.00 – per un pomeriggio di sport inclusivo. I due Club di servizio, presenti da anni sul territorio pontino, si incontrano per promuovere il progetto della “Fair Play School” di Latina – fondata da Luca Zavatti e Marco Ghirotto – in favore dei più fragili.

Si riconoscono uniti nella loro mission costante e continua nel tempo, rivolta alla diffusione dei valori morali, culturali ed etici di responsabilità, solidarietà, fair play quali strumenti di crescita e formazione della persona. L’evento è nato da un’idea di Gervasio Marini.

Si tratta di una occasione preziosa per rafforzare l’amicizia tra due realtà importanti come Lions Latina Terre Pontine e Panathlon che operano da anni al servizio del prossimo. Gli organizzatori della manifestazione sperano di vedere partecipare un pubblico numeroso, sarà un’esperienza che arricchirà tutti nello spirito.

Articolo precedente

APRILIA, L’EVENTO CONTRO LO SPRECO ALIMENTARE: “FAVORIRE LE INIZIATIVE SOLIDALI”

Articolo successivo

PIAZZALE EX STAZIONE A GAETA, AL VIA UDIENZA PRELIMINARE: COMUNE ASSENTE

Ultime da Attualità