Lions Latina Terre Pontine e Panathlon Club international hanno organizzato una manifestazione in favore della Fair Play School, coinvolgendo la squadra del Latina Calcio a 5, la squadra della Lazio Calcio a 8 e la Fondazione Lazio.
Si svolgerà il 10 novembre nel Centro Sportivo del Park Hotel, in Via Monti Lepini 156 – alle ore 16.00 – per un pomeriggio di sport inclusivo. I due Club di servizio, presenti da anni sul territorio pontino, si incontrano per promuovere il progetto della “Fair Play School” di Latina – fondata da Luca Zavatti e Marco Ghirotto – in favore dei più fragili.
Si riconoscono uniti nella loro mission costante e continua nel tempo, rivolta alla diffusione dei valori morali, culturali ed etici di responsabilità, solidarietà, fair play quali strumenti di crescita e formazione della persona. L’evento è nato da un’idea di Gervasio Marini.
Si tratta di una occasione preziosa per rafforzare l’amicizia tra due realtà importanti come Lions Latina Terre Pontine e Panathlon che operano da anni al servizio del prossimo. Gli organizzatori della manifestazione sperano di vedere partecipare un pubblico numeroso, sarà un’esperienza che arricchirà tutti nello spirito.